img

Foto news

25/04/2021 - COMUNICATO

Convocazione Assemblea

Gentile Socio,

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso ed in considerazione delle misure restrittive vigenti, la partecipazione all’assemblea della cooperativa “Terre d’Oltrepo’” si terrà attraverso collegamento in Videoconferenza tramite la piattaforma Cisco WebEx con il supporto della piattaforma di voto Eligo e la regia di NODE soc. coop.

Per partecipare all’assemblea - che in seconda convocazione è prevista

 il 12 maggio 2021 alle ore 17.30 

- è necessario pre-registrarsi entro il secondo giorno lavorativo che precede l’assemblea seguendo le istruzioni pubblicate al seguente link:

-------------------------------------

LINK DI PRE-REGISTRAZIONE

-------------------------------------

Le registrazioni all’Assemblea di Terre d’Oltrepò si chiuderanno alle ore 08:00 di Mercoledì 12 Maggio 2021. Per eventuali e ulteriori richieste vi invitiamo a contattare la segreteria di Terre d’Oltrepò al numero 0385-51505 interno 5

---------------------------------------

Qualora il Socio voglia esprimere la volontà di partecipare alla Assemblea in prima convocazione dovrà inviare una richiesta tramite PEC all’indirizzo terredoltrepo@pec.weblink.it per dar modo alla Società di inviare l’apposito link per il collegamento.

Di seguito alcuni utili informazioni per conoscere le procedure operative che verranno utilizzate e la modalità di collegamento dell’incontro in oggetto.

----------------

PRIMA DELL’ASSEMBLEA:

Eligo – Piattaforma di voto
All’indirizzo mail indicato in sede di pre-registrazione riceverà una mail con oggetto “Eligo Voting – Credenziali di …”; nella mail sono indicate le credenziali per accedere alla piattaforma di voto Eligo. L’invito all’assemblea deve intendersi strettamente personale: ciascun socio è responsabile del corretto uso delle credenziali ricevute e del conseguente accesso alla piattaforma.
Il giorno dell’assemblea potrà accedere al sistema seguendo il link all’interno della mail ed inserendo Username e Password ricevute.
All’interno della pagina sarà presente un tasto “Guarda la videoconferenza” su cui potrà cliccare per accedere alla stanza della videoconferenza dove si terranno i lavori assembleari.

In considerazione del possibile elevato numero dei partecipanti all’assemblea, l’ordinato svolgimento dei lavori assembleari richiederà una specifica regolamentazione del dibattito: i soci interessati ad intervenire dovranno farne esplicita richiesta, seguendo le istruzioni che saranno date dal Presidente in apertura dei lavori.

I lavori assembleari saranno oggetto di registrazione audio e video per facilitarne la verbalizzazione.


Cisco Webex Meetings – Videoconferenza.
L’accesso alla riunione potrà avvenire con diverse modalità,:
-dal proprio pc, scaricando l’applicazione Cisco Webex Meetings cliccando qui: https://www.webex.com/it/downloads.html  (in alternativa potrà accedere direttamente da un browser Internet come Chrome, Edge, ecc.)
-da dispositivo mobile o tablet, scaricando l’applicazione Cisco Webex Meetings da APP STORE o PLAY STORE
Può scaricare in anticipo l’Applicazione e procedere con l’installazione nel computer o dispositivo scelto.
Se lo desidera, può effettuare, in qualsiasi momento, un Test in autonomia delle funzionalità della piattaforma di Videoconferenza accedendo al portale dedicato di Cisco Webex Meetingshttps://www.webex.com/test-meeting.html

L’ASSEMBLEA:

La invitiamo ad accedere alla piattaforma di voto Eligo ed attivare la sessione di Videoconferenza almeno 15-30 minuti prima dell’inizio dei lavori per permettere al Supporto Tecnico di risolvere eventuali problematiche nel collegamento.
Per accedere alla piattaforma di voto ELIGO aprire la e-mail ricevuta nella vostra casella di posta elettronica contenente le vostre credenziali di accesso (USERNAME e PASSWORD) e cliccare sul link di collegamento in blu contenuto nella mail ricevuta.

Nella pagina di accesso che si aprirà inserire le credenziali relative all’utente e alla password ricevute (oppure copiarle dalla mail ricevuta) e poi cliccare sul pulsante “ACCEDI”. Una volta effettuato l’accesso alla pagina di Eligo la invitiamo a mantenere la schermata attiva per tutta la durata dell’Assemblea.

Per seguire la videoconferenza dell’Assemblea cliccare sul tasto “GUARDA LA VIDEOCONFERENZA” presente nella schermata principale che le permetterà di seguire i lavori in diretta; dopo aver cliccato accederà all’incontro live in Videoconferenza con Cisco Webex Meetings.

Prima dell’accesso alla riunione Webex dell’ Assemblea le verrà chiesto di inserire il nome visualizzato (ossia il nome che appare nel pannello Partecipanti della riunione) e l'indirizzo e-mail: inserisca correttamente il suo Nome e Cognome per una corretta visualizzazione del nominativo da parte degli altri partecipanti.

--------

Per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza potrà inviarci una mail oppure contattarci al numero del Supporto Tecnico di NODE ai seguenti recapiti:
tel:       06.455.12.333
e-mail: helpdesk@node.coop